Maschera al ferro Dermomagnetic

Trattamento Dermomagnetic 3 in 1 Trieste
Per una pelle tonica e luminosa, trattamento 3 in 1 ad un prezzo speciale

Viviamo a Trieste, una bellissima città ma con un clima che non aiuta la nostra pelle a rimanere in equilibrio. Le temperature invernali e la bora che sempre più spesso accompagna le nostre giornate, l’utilizzo di moto e scooter, l’amore incondizionato che noi triestini abbiamo per l’abbronzatura sottopongono la nostra pelle, soprattutto quella del viso, a notevoli stress.

In primavera ritroviamo la pelle del viso secca, irritata, screpolata, opaca, ingrigita e ispessita. Questo è il momento ideale per prendersene cura.

Il trattamento che ti propongo è perfetto per ogni tipo di pelle: è composto da una maschera a base lipidica e micro particelle ferrose ad origine vegetale assolutamente dermocompatibile*, uno speciale tonico e un magnete.

L’azione combinata di questi 3 prodotti permette:
1. una pulizia superficiale
2. una pulizia profonda
3. una tonificazione con effetto anti-aging.

I lipidi contenuti all’interno del prodotto derivati da olio di oliva e di Ribes nero rispettano perfettamente il film idrolipidico**, hanno un’azione lenitiva e nutriente e per questo sono assolutamente indicati anche per le pelli più sensibili.

Per prenotare il tuo trattamento a 49€ anziché 70€ contattami, la promozione è valida dal 10 aprile al 10 maggio 2022.

* Dermocompatibile: prodotto ben tollerato e riconosciuto dalla nostra pelle come un suo simile, di conseguenza verrà assorbito in profondità e stabilirà un legame perfetto (con la nostra pelle) senza il rischio di creare reazioni avverse.

** Film idrolipidico
è lo strato protettivo della nostra pelle, una pellicola composta da acqua e lipidi, cioè grassi prodotti dalle ghiandole sebacee. La sua funzione è quella di proteggere dalla disidratazione, dagli agenti esterni e dall’inquinamento.